8 gennaio 2017

CONTROLLA IL TUO LIVELLO DI COMPRENSIONE E LE TUE CAPACITÀ PER INIZIARE BENE IL NUOVO ANNO

Anteprima delle attività di domani.
Sì, domani si ritorna a scuola.
I'll see you tomorrow at school!

 


WHAT’S THE WEATHER LIKE TODAY?

IS IT CLOUDY NOW?

WHAT SEASON IS IT?

WHAT’S YOUR FAVOURITE SEASON?

IS IT HOT IN WINTER?

IS IT HOT IN SUMMER?

WHAT ARE YOU WEARING NOW?
 
Seasons http://www.pbslearningmedia.org/resource/evscps.sci.life.boutseas/about-the-seasons/
Cerca di identificare gli abiti e di capire il significato generale

 
COMPLETE AND TRANSLATE

I HAVE GOT A NEW ……………………..

IT IS ………………… AND …………………

MARIA HAS GOT A NEW ……………..

MARIA’S ………………. IS ………………..
 

 
 
1) Gallina
Dove e come si trasforma? Come finisce la fiaba?
2) Granchio
Che cosa non capiscono i pesci dello stagno?
3) Scoiattolo
Perché ha le strisce sulla pelliccia?
4) Fantasma
Perché dice che è scomodo?
5) Califfo
Descrivi gli alberi del giardino del califfo.
6) Parole in rima
Cercale e analizzale (sono 20) che cosa noti?
Come potresti raggrupparle?
In cercale e in analizzale che cos'è le?
Le sta al posto di ...............
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi puoi commentare ...